Blog & News

Raccontiamo noi e i nostri prodotti

Jolly Casa International diventa Jolly Medical

Jolly Casa International diventa Jolly Medical

Abbiamo intervistato Michele ed Eleonora Raffaelli, titolari della Jolly Medical s.r.l. nell’imminenza dell’apertura della nuova sede in Via Flaminia 162 a Calcinelli.

Michele, raccontaci il grande passo che avete deciso di fare.

Io ed Eleonora respiriamo l’azienda da più di 20 anni e abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri genitori che hanno fondato la società e in questi anni di vicinanza ci hanno trasmesso la loro passione e i lori valori, un’ispirazione e un’etica che ci contraddistinguono nella vita di tutti i giorni.

Ciò che ci ha spinti a fare questo passo è la convinzione che il cambio generazionale sia essenziale per mantenere la nostra azienda al passo con i tempi e per abbracciare nuove sfide e trovare nuove soluzioni per migliorare la qualità della vita dei nostri clienti.

Eleonora, i bisogni delle persone, dunque, sempre al centro.

Il passaggio generazionale non cambia il fatto che i bisogni delle persone continueranno ad essere la domanda a cui trovare risposta con ausili e prodotti sanitari sempre più personalizzati. Abbiamo creato un nuovo marchio con un’identità fresca e dinamica che riflette la nostra dedizione verso un mercato sempre più all’avanguardia e in continua evoluzione.

Michele, dopo il cambio generazionale come state crescendo?

Il cambio della sede nasce dall’ esigenza dei nostri clienti locali che cercano un riferimento centrale e facilmente raggiungibile. Abbiamo delocalizzato la produzione e il magazzino nella zona industriale creando al centro del paese i nostri uffici e uno showroom all’interno del quale si potranno provare tutti i nostri prodotti.

Per i nostri clienti sul territorio nazionale, abbiamo da tempo selezionato una squadra di professionisti altamente qualificati e talentuosi che condividono i nostri valori e la nostra visione.

Eleonora, state dunque lavorando anche all’ampliamento della gamma di prodotti?

Essere di supporto a persone di ogni età e condizione significa chiaramente contemplare nuovi bisogni e allargare la proposta. Oltre a un ricco catalogo di ausili sanitari, poltrone, scooter, mobilità per il bagno e il riposo, le persone troveranno molto altro, giocattoli educativi per i bambini, ad esempio, accessori utili per la gravidanza, le calze, prodotti pre e post-operatori e molto altro ancora.

Michele, quando sarete operativi nella nuova sede?

Stiamo lavorando a diversi progetti, il primo è quello di garantire l’apertura ai nostri clienti da lunedi 8 gennaio 2024, parteciperemo da protagonisti alla fiera più importante del settore, Exposanità, che si terrà a Bologna nel mese di aprile, e organizzeremo una bella festa di inaugurazione per festeggiare insieme questo momento.

Abbiamo parlato del passato rappresentato dall’esperienza e dall’impegno dei vostri genitori e del presente rappresentato da voi. E il futuro? Quali obiettivi vi ponete?

Michele: L’obiettivo principale resta quello di riuscire a soddisfare le esigenze di benessere e di qualità di vita di tutta la famiglia, dal bambino all’anziano. Il nostro impegno per la qualità e la cura dei nostri clienti sono da sempre le nostre priorità.

Stiamo investendo tanto nella ricerca e nello sviluppo per dare soluzioni sempre più all’avanguardia.

5 Gen 2024 - Jolly Medical