Letti ortopedici per il buon riposo di anziani e disabili
Riposare bene migliora la qualità di vita delle persone e questa regola è tanto più vera quando le persone sono anziane o allettate per una questione di salute più o meno grave.
Per garantire un buon riposo a persone anziane o disabili occorre scegliere con estrema cura il letto, perché sia in grado di consentirgli una posizione comoda e anche utile a chi li assiste e deve occuparsene.
I letti ortopedici sono disponibili in diverse varianti e prima di sceglierne uno è buona prassi informare il venditore su quali sono le esigenze della persona a cui è destinato.
Ne esistono a regolazione manuale o elettrica e con reti inclinabili manualmente o con telecomando. La scelta dipende dalle condizioni fisiche della persona, dalla tipologia di disabilità e dal grado di difficoltà nei movimenti.
In questo articolo vi proponiamo due modelli di letti ortopedici di Jolly Medical che garantiscono massimo confort ad anziani, disabili o a persone allettate a causa di un lungo periodo di recupero.
Letti ortopedici: Letto ortopedico Medley
Il letto ortopedico Medley è pratico, confortevole e di facile regolazione: grazie alla rete a 4 sezioni comandata elettronicamente si possono avere tante e diverse combinazioni di posizione per una buona postura del paziente e per facilitare i trattamenti da parte di chi si ne occupa.
Anche l’altezza può essere regolata in modo facile e veloce grazie alla pulsantiera elettrica.
< Se vuoi conoscere meglio le caratteristiche di questo letto ortopedico, clicca qui e richiedi informazioni! >
Letti ortopedici: Letto ortopedico Sonata
Il letto ortopedico Sonata garantisce il massimo del comfort grazie alla possibilità di personalizzarlo a seconda delle esigenze del paziente: rete con o senza gambe, diversi pannelli in dotazione, movimentazione manuale o elettrica.
< Se vuoi conoscere meglio le caratteristiche di questo letto ortopedico, clicca qui e richiedi informazioni! >
28 Feb 2022 - Prodotti